Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
2608
prodotto nuovo
disponibile su richiesta in 3/4 giorni dall'ordine
ottimizzato per una gamma media estremamente precisa e una potente risposta sui bassi, SC3070 è particolarmente adatto ad applicazioni in cui è richiesto il set completo di competenze di un sistema a 3 vie, ma dove lo spazio è ridotto.
Eve Audio SC3070 amplia la gamma esistente di monitor Eve Audio “main” con un monitor da studio più piccolo. Questo modello a 3 vie raggiunge l'eccezionale riproduzione nella gamma media consentita dalla sezione medio-alti del modello SC407 (a 4 vie), con un eccezionale equilibrio e una bassa distorsione su tutta la gamma di frequenze, ma in un cabinet molto più compatto. SC3070 è la soluzione ideale per la registrazione, il mastering e gli studi domestici.
L’Air Motion Transformer RS3 di EVE Audio è combinato con un driver midrange da 4" appositamente progettato per dare a SC3070 una trasmissione accurata e non iperattiva delle alte e medie frequenze senza essere stancante. Un woofer da 7" completa SC3070 fornendo basse frequenze precise e potenti; i driver per le basse e medie frequenze sono gli stessi SilverCone che si trovano negli altri modelli di EVE Audio che hanno dimostrato il loro valore nei migliori studi di tutto il mondo. Questi driver funzionano con un sistema di magneti con rivestimento in rame a bassa distorsione che riduce significativamente il fattore di distorsione. Il materiale della membrana rivestita in fibra di vetro è costituito da una solita struttura a nido d'ape per garantire una vera riproduzione tonale
Come tutti i monitor della EVE Audio, SC3070 è dotato di elettronica DSP ad alta risoluzione. Un convertitore analogico/digitale di alta qualità della BurrBrown (24bit/192kHz) converte il segnale dell’ingresso analogico XLR o RCA. Il DSP assicura un filtraggio senza latenza e contemporaneamente protegge l'intera gamma di frequenze da sovraccarichi. All'accensione, il volume del SC3070 aumenta lentamente per lasciare abbastanza tempo per ridurre il volume della sorgente se il segnale d'ingresso è troppo forte.
Le regolazioni dell'ambiente acustico possono essere effettuate tramite l'encoder rotativo con push e anello di LED frontale. Questa manopola permette di regolare il volume del sistema e dei filtri per le variabili dell'ambiente (filtri low shelf, mid eq e high shelf). Tutte le impostazioni vengono visualizzate sull'anello LED, fornendo informazioni istantanee sui valori selezionati. Anche la luminosità dell'anello LED può essere regolata per studi oscuri o applicazioni video.
Tre amplificatori di alta qualità in classe D completano il sistema e forniscono sufficiente potenza per soddisfare le esigenze della produzione musicale moderna. Per evitare regolazioni non autorizzate o involontarie le impostazioni del volume e/o del filtro possono essere bloccate (in modo indipendente) con interruttori DIP-switch posizionati sul retro dell'amplificatore.
La porta bass reflex posteriore è progettata per un basso rumore di flusso e rinforza la potente e precisa riproduzione dei bassi dell'SC3070.
Caratteristiche tecniche: